Ionico 17 review

Macco26

Expert
These days until June 17th, CONTROL, by Remedy, is a totally free download game on the EPIC Store! (y)
I grabbed one copy and made some benchmarks with this laptop: Ray Tracing on/off, Active Cooling pad on/off, etc.

 

AgentCooper

At Least I Have Chicken
Moderator
Buonasera,
oggi ho attivato il mio Ionico 17,3" con processore intel di 11a generazione e scheda video Rtx 3080.

Tutto va bene, è un gran bel notebook.

Faccio solo notare due aspetti secondo me migliorabili:

Tastiera:
- la tastiera dovrebbe presentare i tasti di movimento sfalsati, l'ergonomia a mio giudizio non è delle migliori ma potrei ricredermi con il passare del tempo.
- la tastiera dovrebbe avere un lettering più sobrio e proporzionato. Quello attualmente presente appare tozzo e talvolta poco chiaro.
- l'illuminazione della tastiera dovrebbe essere per ogni singolo tasto e non a zone, inoltre il caps lock dovrebbe presentare un puntino luminoso. La tastiera non dovrebbe essere solo RGB ma RGBW con la possibilità di settare il bianco come colore, inoltre dovrebbero accendersi principalmente le lettere, non i tasti.

Audio:
- l'audio è discreto ma potrebbe presentare una profondità del suono migliore. Il suono infatti appare piatto e non raggiunge livelli di decibel particolarmente elevati.

In generale tastiera e audio non appaiono al livello delle altre componenti, che per il resto sono assolutamente congrue alla mia aspettativa.
Ritengo sia un ottimo notebook, con qualche piccolo aspetto da migliorare per renderlo perfetto.
Hi there. You’ll need to use English on the UK forum. Should you wish to use your native language, you can use the Italian forum, linked below 🙂👍

 
Top