Sembra eccellente

Status
Not open for further replies.

ClaBat

New member
Ho ordinato il mio laptop serie Elimina il pomeriggio di domenica 30 luglio ed il venerdì mattina successivo mi è stato consegnato a Roma. Una cosa incredibile, se si tiene conto della personalizzazione offerta. Ero un pò prevenuto sulle potenziali complicazioni che sarebbero potute insorgere, ma mi sono dovuto ricredere in un battibaleno.
Il laptop è bello, potente e leggero: non è un "mostro" di potenza (e come sarebbe potuto esserlo, ad un prezzo così conveniente?), sembra più un amico che ti segue in tutte le tue necessità. Non ho potuto ancora provarlo a fondo, ma mi sembra molto performante.
Una piccola perplessità: non uso il mio laptop per giocare molto, ma mi ha colpito il fatto che alcuni giochi (ad es. Next Stop 2) facciano partire le ventole in modo così violento che il rumore diventa realmente fastidioso. C'è qualche settaggio che io possa utilizzare?
Un suggerimento: per un portatile così bello quattro ore (nel migliore dei casi) di batteria sembrano decisamente poche. Io ho comprato una spare battery ma, poiché la batteria stessa non è estraibile, questa è solo una garanzia per il futuro. Cosa ne dite di tentare di fare un piccolo salto in avanti da questo punto di vista?
Infine, avevo ordinato una pen con windows 11, ma si sono dimenticati di inserirla nel pacco: mi hanno promesso che me la spediranno e spero che facciano presto, perché non mi funziona Microsoft store.
In sintesi, sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto.
 
Status
Not open for further replies.
Top